Con l’obiettivo di illustrare le caratteristiche del bando di recente pubblicato nel BUR n° 98, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 729 del 26 giugno 2024, che stanzia circa 42 milioni di euro per finanziare l’innovazione delle aziende iscritte ad una Rete Innovativa Regionale (RIR), e di raccogliere i progetti delle imprese, le reti Veneto Clima ed Energia, RIVELO, RIAV e Tech4Life organizzano un convegno previsto per la giornata dell’11 luglio.
Una parte dell’incontro sarà dedicata all’illustrazione delle linee tematiche di interesse delle quattro Reti Innovative Regionali con l’intento di condividere possibili ipotesi progettuali e coinvolgere le aziende interessate.
L’evento si svolgerà nello Spazio Convegni di Confindustria Verona, in Piazza Cittadella n°12, Verona.
Chiediamo di coinvolgere anche chi seguirà il progetto dal punto di vista amministrativo, in vista della fase di raccolta dei documenti e della stesura del progetto e di confermarci la vostra presenza compilando il form di iscrizione.
Di seguito il programma dell’incontro, consultabile anche nel flyer allegato:
»Saluti istituzionali e introduzione
»Presentazione del Bando per il finanziamento di progetti di ricerca e sviluppo realizzati dalle Reti Innovative Regionali e dai Distretti Industriali in attuazione dell’Azione 1.1.1 Sub A “Rafforzare la ricerca e l’innovazione tra imprese e organismi di ricerca” del PR Veneto FESR 21-27.
»Approfondimento degli aspetti finanziari del bando
»Presentazione delle linee progettuali delle Reti Innovative Regionali:
•RIVELO
•Tech4Life
•RIAV
•Veneto Clima ed Energia
»Chiusura dei lavori a cura di Roberto Marcato, Assessore regionale allo Sviluppo Economico ed Energia della Regione Veneto
»Q&A
L’evento si concluderà alle ore 18.30
Per maggiori informazioni contattare: info@riav.it